
Il giorno dopo le parole del meloniano Giovanni Donzelli e la bufera sulle presunte carte rivelate dal sottosegretario di FdI, Andrea Delmastro, alla Camera tutti aspettano il discorso del ministro Nordio. La polemica unisce le opposizioni. Da Nicola Zingaretti e il Pd, che chiedono “le dimissioni” a Calenda fino …
Flavio Tosi, deputato di Forza Italia, commenta a Metropolis le parole di Giovanni Donzelli, che ha accusato il Partito Democratico di stare dalla parte dei terroristi e non dello Stato: "Il problema è che il Pd è andato a trovare proprio quel detenuto con una delegazione importante, Cospito non …
Maurizio Molinari, direttore di Repubblica, commenta a Metropolis l'intervento in Parlamento di Nordio dopo il caso Donzelli-Delmastro: "Il sottosegretario alla Giustizia era diventato il guardiano del suo Minsitro sulle intercettazioni e oggi si aspettava una difesa dal parte sua che non abbiamo visto. È bizzaro, perché anche Donzelli …
Questa volta non tornerà indietro. Tom Brady, leggenda vivente del football americano, ha detto basta. La sua irripetibile corsa nel durissimo mondo della Nfl finisce qui, 23 anni dopo il suo inizio. Dodici mesi fa il quarterback annunciò con enfasi il ritiro. Salvo ripensarci qualche settimana dopo e tornare in …
Gianluca Di feo, vicedirettore di Repubblica, analizza a Metropolis i possibili scenari bellici in Ucraina con le nuove armi date dagli Stati Uniti: "Le linee rosse nei conflitti sono sempre labili e ne stiamo per superare un'altra. Gli Usa forniranno all'Ucraina armi con un raggio maggiore di quelle attuali, …