#CandidOvation quando lo scherzo fa sorridere ma riesce a educare

Da giugno la pagina facebook del Mattino di Padova ospita le gag di Giò Madonna riprese da Fight Drone

PADOVA,  #CandidOvation è il nome del nuovo format de il mattino di Padova online, ideato e condotto da Giò Madonna, creativo aponense già noto per le sue incursioni artistiche nello spettacolo. Verrà ripreso dalle telecamere di Fight Drone (Davide Boggian) di cui famose sono le “dronate” su Venezia trasmesse dal National Geographic.

Candid ovation, le gag di Giò Madonna diventano un format web

Questa volta le telecamere piccole e ben nascoste seguiranno Giò mentre semina una geniale follia tra la gente con delle candid camera al limite dell’assurdo, centrate su un tema specifico sviluppato poi nel finale da un intervento didattico. Nella prima puntata vedremo Giò, nelle vesti di un finto ausiliare, multare ignari cittadini scatenando reazioni esilaranti. «L’idea è associare la parte comica e divertente a quella seria e didattica», spiega lo stesso Giovanni Giò Madonna, noto ad Abano e nel Padovano per le innumerevoli attività artistiche e per collaborazioni di prestigio come quella con Giucas Casella.

«In ogni puntata, inizialmente a cadenza settimanale, andremo a proporre un tema che è di moda e che crea dibattito. Vogliamo divertire, ma anche informare e dare a tutti i lettori dei giornali del gruppo Gedi nozioni su come comportarsi in certe situazioni che possono capitare nella vita». Il debutto è previsto martedì primo giugno, alle 18, sulla pagina Facebook @mattinopadova. Le candid camera di Giò Madonna saranno trasmesse anche nelle pagine Facebook degli altri giornali del gruppo.

Video del giorno

Roma, stazione Termini: poliziotto spara alle gambe di un sospetto durante un fermo

Gelato vegan al latte di cocco e ciliegie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi