Condizioni stabili per “Gallo” sarà sostituito da Torresani

UDINE. Sono stabili le condizioni del “Gallo”, al secolo Claudio Golinelli, il bassista di Vasco Rossi, colto da un malore durante le prove del VascoNonStop a Lignano. Il Gallo è ricoverato in...

UDINE. Sono stabili le condizioni del “Gallo”, al secolo Claudio Golinelli, il bassista di Vasco Rossi, colto da un malore durante le prove del VascoNonStop a Lignano. Il Gallo è ricoverato in terapia intensiva nel reparto di anestesia e rianimazione dell’Asuiud di Udine diretto dalla dottoressa Tiziana Bove. Un’equipe multidisciplinare ha individuato un percorso diagnostico-terapeutico. La prognosi è riservata per il permanere di alcuni elementi di criticità ma i medici sono moderatamente fiduciosi.

Intanto dalla sua pagina Fb arriva anche il sostegno di Vasco: «Siamo noi... che dobbiamo andare avanti!! Un abbraccio forte al Gallo! Gli auguro di stare bene presto! The show must go on!». Intanto è stato ufficializzato anche il nome del musicista che sostituirà “Gallo” fin dalla data zero di domenica a Lignano: si tratta di Andrea Torresani, bassista milanese. «Vasco è, naturalmente, molto preoccupato per la sua salute» si legge sul sito «intanto, però, è già impegnato con la band in un intenso e straordinario lavoro con Andrea Torresani, musicista di grande qualità».


Patate novelle croccanti con asparagi saltati, uova barzotte e dressing allo yogurt e senape

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi