“The plague doctor” progetto italiano realizzato dal regista veneziano Emanuele Mengotti (nella foto al lavoro) è stato premiato all’American Movie Award nella categoria miglior trailer. Il festival ha come scopo quello di celebrare
il meglio del cinema indipendente internazionale. “The plague doctor” (“Il medico della peste”) ha rappresentato l’Italia.
Lo stesso trailer aprirà il festival di North Hollywood a Los Angeles domani, subito dopo il red carpet e sarà nominato per un award sempre nella categoria miglior trailer assieme ad
altri lavori selezionati in tutto il mondo. Il film è uno psycho-thriller in fase disviluppo e verrà girato interamente a Venezia. Il regista, trentenne, si è trasferito a Los Angeles 5 anni fa per proseguire la sua carriera cinematografica.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito