Il peso degli OTT sul mercato pubblicitario italiano Per quanto riguarda gli investimenti pubblicitari online, il peso dei cosiddetti Over The Top, a fine 2021, era dell'84,5%. di Pier Luca Santoro 01 Agosto 2022
TikTok: la piattaforma social sulla quale le persone stanno più tempo E' anche l'app non di gaming con il maggior incasso mondiale di Pier Luca Santoro 25 Luglio 2022
Volano gli investimenti in digital advertising in Europa Secondo i dati dell'ultimo rapporto “AdEx Benchmark” di IAB Europe la crescita è superiore al trenta per cento di Pier Luca Santoro 18 Luglio 2022
Gli investimenti pubblicitari su Meta di partiti e leader politici di Pier Luca Santoro 11 Luglio 2022
Il crollo di Di Maio su Facebook e Instagram Il ministro ha perso quasi 23mila follower. Di questi più di 14mila, ovvero più del 60% del totale, hanno deciso di non seguirlo più proprio dal giorno dell’annuncio della nascita di “Insieme per il Futuro” di Pier Luca Santoro 04 Luglio 2022
TikTok: un terzo di tutti gli utenti di Internet usano questo social Secondo l'ultima analisi di Social Media Trends 2022 l'ascesa "è indiscutibile" di Pier Luca Santoro 28 Giugno 2022
Love Brands 2022, una classifica da studiare L'analisi dei prodotti porta a capire perché siamo legati ai marchi da una relazione affettiva, da un rapporto che coinvolge tutti i nostri sensi di Pier Luca Santoro 15 Giugno 2022
In un mondo senza cookies cresce la spesa sui social Uno studio del Loyalty Research Center svela i retroscena del mercato digitale di Pier Luca Santoro 07 Giugno 2022
Lo strano caso della pagina Facebook “La Vita è Così” e i suoi numeri straordinari Abbiamo analizzato le conversazioni su Facebook, in italiano, all’interno di Fanpage, gruppi pubblici e profili verificati, che hanno generato maggior coinvolgimento dal 1 gennaio al 29 maggio di quest’anno. Emerge un fenomeno che ci ha colpito di Pier Luca Santoro 30 Maggio 2022
Le performance su Facebook e Instagram delle squadre di calcio nel campionato 2021-22 di Pier Luca Santoro 24 Maggio 2022
Le celebrità italiane usano sempre meno Twitter Abbiamo verificato quanto twittano i profili di persone famose in Italia per capire se è vero che c'è un calo dell'uso del social da parte di account con molti follower. Tutti i numeri di Pier Luca Santoro 18 Maggio 2022
I creator del metaverso su Roblox superano i 50 milioni di utenti di Pier Luca Santoro 11 Maggio 2022
In calo il Cpm medio per gli annunci pubblicitari su Facebook e Instagram in Italia di Pier Luca Santoro 11 Aprile 2022
La maggior parte delle Imprese Italiane non ha una strategia di presenza sui social di Pier Luca Santoro 04 Aprile 2022
I Ferragnez su Instagram dalla nascita di Vittoria alla malattia di Fedez di Pier Luca Santoro 28 Marzo 2022