Palermo-Padova, il patron Oughourlian arriverà a tifare per i biancoscudati

FOTOPIRAN

Il proprietario del Padova risponde all’appello del Mattino: tornerà da un viaggio d’affari in America Latina per arrivare in tempo al Barbera

PADOVA. A volte gli appelli vanno a segno. A volte il programma era già segnato, e la voglia di esserci c’era a prescindere. Tant’è. Il dato di fatto è che il Padova non sarà solo a Palermo, non dovrà affrontare la bolgia del Barbera senza le spalle grosse della proprietà.

All’appuntamento di domenica sera al Barbera di Palermo – fischio d’inizio alle 21.15 – sarà presente con ogni probabilità Joseph Oughourlian. Domenica di ritorno da un lungo viaggio di lavoro in America Latina, il patron del Calcio Padova farà di tutto per volare su Palermo in tempo per sostenere squadra, tecnici e dirigenti e sedere in tribuna allo stadio per il match.

Un grande segno di vicinanza alla squadra. Come quello che avevamo chiesto nei giorni scorsi, con la “lettera aperta” che gli chiedeva un blitz in stile Pertini per, chissà, urlare “Non ci prendono più” come accadde con il Presidente della Repubblica e gli azzurri ai Mondiali del 1982. Magari il patron franco-armeno non conosce nei dettagli la partita a carte su quel volo di ritorno con Zoff e Bearzot, ma sarebbe bellissimo vederlo tornare con il charter della squadra, che ripartirà poco dopo la fine della partita, magari per festeggiare insieme. 

A vederle Oughourlian, come gli abbiamo scritto, “I ragazzi forse faranno un sorriso per stemperare l’emozione, ma poi giocherebbero per lei, presidente. E giocare per lei sarebbe come giocare per tutti noi: perchè lei, in quel momento, diventerebbe il motore del Padova, i colori di questa squadra che ci abita nel cuore”.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Bambino scomparso a Tambre: ecco il momento del salvataggio

Bruschette integrali con fagioli e zucchine marinate

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi