Cittadella schiacciasassi: ne infila 3 e fa fuori il Frosinone

Protagonista l’inedita coppia d’attacco formata da Tounkara e Beretta. E mercoledì si va a Ferrara, in casa della Spal dell’ex Venturato

CITTADELLA. Il Citta ci ha preso gusto. Dopo l’esaltante scorribanda di Lecce, ecco l’immediato bis, non meno entusiasmante per i tifosi granata. Stavolta a farne le spese è il Frosinone, steso da un 3-0 scoppiettante.

Dopo una prima parte di 2022 così così la squadra di Gorini - ieri in tribuna per squalifica, a sostituirlo Musso - è tornata. Basta un tempo per regolare la squadra di Grosso, che grazie a questo risultato viene affiancata a 41 punti, quota a cui si trova anche il Perugia. Al momento il Citta risulta quindi ancora decimo in classifica, ma di fatto è rientrato in zona playoff.

Protagonista l’inedita coppia d’attacco formata da Tounkara e Beretta. La sblocca quest’ultimo, ribadendo in rete una girata del compagno di reparto. Raddoppia lo spagnolo-senegalese, approfittando di uno sciagurato retropassaggio di Barisic. La doppietta di Beretta, di testa, su cross ancora di Tounkara, chiude la contesa prima dell’intervallo. 3-0 e gara finita con un tempo d’anticipo. E mercoledì si va a Ferrara, in casa della Spal dell’ex Venturato.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Crollo in Marmolada, il momento in cui la colata di ghiaccio travolge il sentiero

Risotto integrale al limone con crudo di gamberi e pomodorini al timo

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi