Casale Scodosia, rodeo al bresciano Larini Il weekend a Vighizzolo

PADOVA

Si è concluso il Rodeo Open maschile e femminile con 30 partecipanti a Casale di Scodosia: la vittoria ha favorito i giocatori bresciani.


In palio i Trofei Logistica Spigolon per il femminile e Brm Model Cars per il maschile, sotto la direzione di Filippo Piemonte e la supervisione di Daniele Baratella.

Gli esiti. Il bresciano Gabriele Larini, partito in testa come favorito, ha conquistato in extremis del tie-break sul giocatore del Tc Padova Carlo Alberto Soave,il trofeo Spigolon. Dietro di lui, il patavino Soave tds numero 2, che ha regolato le ambizioni del giocatore varesino di 3^ Simone Capuano. L’altro bronzo è quello del maestro portogruarese Alain Puppo che è riuscito a qualificarsi dal suo draw, a scavalcare un giocatore di seconda e, a sottrarre 3 giochi al vincitore. Nel femminile si è imposta la bresciana Elena Montin del Carpenedolo contro una pur brava e combattente avversaria, la veronese del San Giovanni Lupatoto Elena De Amicis, risultato di 4/5 4/2 10/7.

Solo nel primo set le giocatrici si sono affrontate a viso aperto. Poi dal secondo set, la partita si è trasformata nell’attesa di un errore dell’avversaria, lasciando poco allo spettacolo, terminando in un tie-break sofferto da entrambe le parti.

Ad Este nell’Open di Fine Estate trofeo Banca Prealpi con 1.000 euro di Montepremi, 189 i giocatori ad onorare la competizione. Dirige Dalmazio Degani con la supervisione di Gianluca Cecchinello. Main draw che è giunto ai quarti.

Rodeo Open a Vighizzolo d’Este weekend 16 e 17 Ottobre maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 14/10 all’indirizzo mail: asdctatestino@gmail.com . Dal 16 inizierà l’Open della Salvezza al 2001 di Via Naccari a Padova, singolari maschile e femminile con 2.000 euro di montepremi. Iscrizione differenziata per le varie categorie tramite modulo su portale: https://news2001.it/tornei2001team/ entro le ore 12 del 14/10 per giocatori fino ai 3.1; per gli altri martedì 19 ore 12. —

Martina Masiero

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Val d'Ega imbiancata: le ferite ricucite di Vaia

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi