Parrel fa felice il Syn-Bios Sbancata Manfredonia è ancora a punteggio pieno

/ Manfredonia

Con le unghie e con i denti. Il Syn-Bios Petrarca torna dalla trasferta di Manfredonia con l’intero bottino, seppur al termine di una gara in cui Fiuza è stato probabilmente il migliore in campo. Victor Mello & Co hanno spinto tanto in avvio, abbassandosi poi troppo nella ripresa e subendo la pressione dei padroni di casa. Decide il solito, sempreverde Parrel: sua la doppietta decisiva nei primi 7’. Rosso pesante a Kakà, sicuro assente contro la Feldi Eboli.


Il Syn-Bios imprime fin da subito un ritmo forsennato e va avanti dopo un minuto con il piazzato di Parrel. I ragazzi di Giampaolo continuano a martellare, mettendo in seria difficoltà i pugliesi, che rischiano di capitolare in un paio di occasioni. Pian piano i padroni di casa vengono fuori dal guscio, al 3’ Boutabouzi sfrutta una carambola e fa 1-1 in maniera abbastanza fortunosa. Il pallino del gioco è comunque sempre in mano ai padovani, è l’ 8’ quando Fiuza è lesto a far ripartire l’azione servendo Fellipe che vede Parrel e Lupinella si arrende ancora al fendente mancino del brasiliano. Il Vitulano non si abbatte, anzi prende coraggio e spaventa più volte Fiuza, il portiere bianconero è sontuoso in almeno cinque occasioni. Sul finire della prima frazione grandi occasioni per Fellipe e Fetic, dall’altra parte Fiuza è ancora mostruoso su Canabarro. Minimo vantaggio ospite all’intervallo.

Il Petrarca lascia sfogare gli avversari anche ad inizio ripresa, trovando pochi spunti per ripartire. Al 7’ si materializza l’espulsione per Kakà, doppio giallo per il brasiliano. L’ottima fase difensiva dei patavini non permette al Vitulano di trovare spazi in superiorità numerica, ma la squadra di Monsignori è più che viva e tenta in tutti i modi di pervenire al pareggio. Fellipe Mello prova a scuotere i suoi con una bordata mancina leggermente larga, poi Fiuza si erge nuovamente a protagonista con due parate irreali sull’ex Boaventura. Il fortino bianconero regge fino alla fine, vittoria dal peso specifico enorme. —

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Prostituzione e violenze sessuali, sgominata a Bologna banda che reclutava giovani ragazze albanesi

Gallinella su purea di zucca, patate croccanti e cavolo riccio

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi