Ultras, entusiasmo alle stelle Squadra attesa all’aeroporto

VERONA

Esplode la festa in città per la vittoria di Avellino e la conquista della finale playoff.


Il Padova ha riacceso l’entusiasmo incontenibile dei propri tifosi, al punto che gli ultras della Tribuna Fattori hanno deciso di celebrare l’impresa di Ronaldo e compagni andando a salutarli all’arrivo del volo charter all’aeroporto di Verona.

Il tam tam è partito sui social network pochi minuti dopo il fischio finale del Partenio, gli ultras si sono organizzati e hanno raggiunto l’aeroporto scaligero per aspettare la squadra e festeggiare la vittoria. E così qualche decina di appassionati, tra cori e bandiere al vento, hanno osannato poco prima di mezzanotte il ritorno della formazione di Mandorlini, capace di cogliere un’impresa che non era mai accaduta nella storia del Padova, sempre sconfitto fino a ieri sul campo di Avellino.

Per la gioia anche della ventina di appassionati che ieri ha approfittato degli accrediti a disposizione e ha tifato dal vivo sugli spalti del Partenio. La festa si è scatenata anche sul web e sui social, tempestati da messaggi di giubilo e anche da sfottò ai tifosi campani, dopo le veementi polemiche che hanno accompagnato questa doppia e tesissima semifinale. Ma alla fine, per usare le parole ironiche di uno dei meme più condivisi di ieri sera: «è terminata come nelle favole quando il lupo alla fine soccombe». —



Video del giorno

Roma, stazione Termini: poliziotto spara alle gambe di un sospetto durante un fermo

Gelato vegan al latte di cocco e ciliegie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi