Calcio, il Padova vince 4-0 contro la Feralpi Salò e stacca il Perugia

I biancorossi cadono a Gubbio e precipitano a -7, in scia resta solo il SudTirol, che ha due punti in meno

PADOVA. Il Padova è più vivo che mai, dimentica in fretta la battuta d’arresto di Macerata e torna al successo surclassando la FeralpiSalò all’Euganeo.

Non c’è storia nel turno infrasettimanale, i biancoscudati tornano alla vittoria per 4-0, consolidando il primato in classifica nel girone B di Serie C a più 2 dal Sudtirol e più 7 dal Perugia sconfitto a Gubbio.
 
Una prestazione quasi perfetta dei ragazzi di Mandorlini, che a tratti hanno dato spettacolo, confezionando un gol più bello dell’altro. A cominciare dalla rete che ha aperto la sfida, realizzata da Chiricò dopo 8’ con un bolide di sinistro dai 25 metri.
 
Il raddoppio arriva al 27’ con Ronaldo, che dopo una discesa palla al piede, scarica all’angolino dal limite dell’area. È una giornata da incorniciare per il brasiliano che nella ripresa prima confeziona l’assist per il tris di testa di Della Latta (21’), quindi trova la doppietta con un meraviglioso destro al volo da fuori area al 34’.
 
Nel mezzo c’era stata anche l’espulsione di Curcio, che ha costretto il Padova (senza contraccolpi) a chiudere la gara in 10 uomini.
 
Domenica prossima si torna già in campo, a sette giornate dal termine, in casa della Vis Pesaro.

Vellutata di asparagi al latte di cocco

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi