Calcio, il Padova non passa: 0-0 col Cesena, il Perugia si avvicina

Secondo pari consecutivo per la squadra di Mandorlini dopo l'1-1 con il Sudtirol: l'assedio all'Euganeo non porta i tre punti

PADOVA. Il Padova rallenta ancora e contro il Cesena, allo stadio Euganeo, non va al di là dello 0-0. Secondo pareggio consecutivo per i ragazzi di Mandorlini che restano in testa alla classifica ma vedono avvicinarsi Sudtirol e soprattutto Perugia, che balza a meno 3 con due partite ancora da recuperare.

Non è stata una prova brillante quella dei biancoscudati, che sono apparsi tonici soltanto nei primi 20 minuti, probabilmente galvanizzati dall’accoglienza dei tifosi che hanno applaudito con cori, bandiere e fumogeni l’arrivo del pullman allo stadio.

In avvio Curcio, Chiricò e Nicastro sfiorano il gol, il Padova cinge d’assedio il Cesena ma non riesce a sfondare. Un assalto che si affievolisce con il passare dei minuti, soprattutto nella ripresa, quando Rossettini e compagni finiscono presto la benzina e subiscono i veloci contropiedi del Cesena.

I bianconeri si mangiano in due occasioni il gol del vantaggio e alla fine Mandorlini si accontenta di portare a casa un punto, in attesa del prossimo turno infrasettimanale a Verona e del big match di domenica 7 in casa contro il Perugia.

Vellutata di asparagi al latte di cocco

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi