Il Millennium risorge contro la capolista Vittoria di carattere che rilancia la stagione

Prima grande gioia per lo Studio3A Millennium Basket che rilancia le sue quotazioni nel massimo campionato di basket in carrozzina. Stavolta il finale premia i padovani che alla sirena possono lasciarsi andare alla felicità: il tabellone del palazzetto di Piombino dice 64-61, Giulianova (fin qui a punteggio pieno) è battuto e il campionato del Millennium può ripartire con nuove speranze.

Decisi a schiodarsi dallo zero in classifica, i padovani hanno cominciato la sfida con il piglio giusto: 22-16 alla fine del primo quarto, per poi allungare fino al +10. Giulianova è risalito fino al -4 dell’intervallo lungo e nel terzo periodo ha fatto valere il peso delle sue certezze. Qualche errore di troppo di Bargo e compagni ha permesso agli Amicacci di arrivare al +7 (46-53) all’inizio del quarto periodo. Ma il Millennium, trascinato dal giovane Scandolaro, ha reagito con un parziale di 14-0 che ha spaccato la partita.


Studio 3A: Bargo 20, Foffano 9, Rado, Faccioli, Casagrande 14, Scantamburlo, Raourahi 11, Scandolaro 10, Gamri, Gallina, Leita Garavello. All. Castellucci —

Banana bread al cioccolato

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi