LE PAGELLE

6 BUSSAGLIA Sfortunato, becca il palo nel finale.

6.5 BRANCA Ancora una buona prova davanti alla difesa: monta la guardia con intelligenza sull’ex compagno Schenetti e fa girare palla velocemente. Che possa essere questa la sua posizione in futuro?


5 GARGIULO Innesca l’azione del vantaggio con un traversone da sinistra mal controllato dalla retroguardia, ma combina un bel pasticcio in occasione del raddoppio rinviando in modo distratto, come non si dovrebbe mai fare.

8 PANICO Gara frizzantissima per il piccolo Immobile granata, che alla settima gara da titolare, la sblocca dopo appena 3 minuti, di sinistro, e raddoppia poco dopo con una staffilata di destro, terzo e quarto gol del suo esaltante mese di luglio (e dell’intera stagione). In vista dei playoff può rivelarsi prezioso.

6 VITA Utile nel suo spicchio di gara.

6 DE MARCHI Nuova chance grazie al turno di riposo di Diaw. Neanche stavolta vede la porta, ma se non altro si muove molto, andandosene via in percussione alla mezzora e lottando con generosità.

SV DIAW

6.5 STANCO Assolutamente nullo per tre quarti della partita, è proprio lui a deciderla piazzando la sfera di testa nel finale, col suo secondo centro stagionale.

Video del giorno

Gli Usa si preparano a una guerra: gigante esplosione in mare per testare la resistenza delle portaerei

Estratto di mela, sedano, cetriolo e lime

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi