Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Passerella per Varnier stasera a Rimini

Premiato al “Gran Galà Top 11” della cadetteria. Da verificare Vido e Benedetti

CITTADELLA. Ripresa degli allenamenti, oggi pomeriggio, con le condizioni di diversi elementi da monitorare: in primis quelle di Vido, che ha saltato la trasferta di Carpi per un problema al polpaccio, ma anche quelle dello stesso Iori e di Benedetti, che al “Cabassi” è uscito per una botta all’inizio del secondo tempo. Gli uomini di Venturato prepareranno la gara con la Pro Vercelli, che venerdì sera chiuderà la stagione regolare al Tombolato: tutte le partite si disputeranno in contempora ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

CITTADELLA. Ripresa degli allenamenti, oggi pomeriggio, con le condizioni di diversi elementi da monitorare: in primis quelle di Vido, che ha saltato la trasferta di Carpi per un problema al polpaccio, ma anche quelle dello stesso Iori e di Benedetti, che al “Cabassi” è uscito per una botta all’inizio del secondo tempo. Gli uomini di Venturato prepareranno la gara con la Pro Vercelli, che venerdì sera chiuderà la stagione regolare al Tombolato: tutte le partite si disputeranno in contemporanea alle 20.30, con l’attenzione dei tifosi del Citta (oggi settimo a 63 punti) che sarà rivolta anche a quello che succederà nelle sfide tra Bari (64) e Carpi e tra Venezia (66) e Pescara. In ogni caso è sicuro che i granata dovranno giocare nel primo turno dei playoff, o sabato 26 maggio o domenica 27, a seconda del piazzamento.

Queste sono ore speciali per Marco Varnier, che, stasera, al locale “Coconuts” di Rimini sarà tra gli ospiti d’onore dell’11ª edizione del “Gran Galà Top 11 Serie B”: gli sarà consegnato il premio di miglior difensore del campionato, votato dagli allenatori della categoria. La serata sarà trasmessa in diretta su Sportitalia a partire dalle ore 21.

Sempre a proposito di celebrazioni: venerdì scorso, al Bar Stadio, si è svolta l’annuale festa del “Club Angelo Gabrielli-Granata per sempre”, con un’ottantina di associati presenti alla cena. Ad accoglierli l’attivissima Sandra Simionati, dallo scorso gennaio prima donna al vertice del sodalizio, ma anche il presidente Andrea Gabrielli, che ha voluto fare una sorpresa ai tifosi fermandosi per un saluto: «Oggi sembra che la Serie A sia un obbligo», ha scherzato il numero uno della società, «ma credo che ricordiate bene i numerosi campionati in cui aspettavamo trepidanti i risultati dell’ultimo turno per sapere se ci saremmo salvati. Tutti dobbiamo essere contenti per il cammino compiuto, anche grazie al vostro prezioso supporto». (di.zil.)