Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Fides mette alla frusta la capolista Dueville che pareggia su rigore

SAN PIETRO IN GU. Hasani risponde al gol iniziale di Valente e il match finisce in pareggio. Partita equilibrata e divertente tra due squadre ben organizzate tatticamente. Padroni di casa che...

SAN PIETRO IN GU. Hasani risponde al gol iniziale di Valente e il match finisce in pareggio. Partita equilibrata e divertente tra due squadre ben organizzate tatticamente. Padroni di casa che disputano una gara coraggiosa e intelligente contro la capolista alla ricerca di punti importanti per rimanere in testa al campionato. Primo tempo combattuto e intenso con le due squadre che chiudono bene gli spazi. Dueville che attacca con forza premendo gli avversari nella loro metà campo. La formazio ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

SAN PIETRO IN GU. Hasani risponde al gol iniziale di Valente e il match finisce in pareggio. Partita equilibrata e divertente tra due squadre ben organizzate tatticamente. Padroni di casa che disputano una gara coraggiosa e intelligente contro la capolista alla ricerca di punti importanti per rimanere in testa al campionato. Primo tempo combattuto e intenso con le due squadre che chiudono bene gli spazi. Dueville che attacca con forza premendo gli avversari nella loro metà campo. La formazione ospite non riesce a controllare però il gioco come vorrebbe, merito di una Fides attenta in difesa e pericolosa nelle ripartenze. Proprio con un contropiede veloce i padroni di casa passano in vantaggio al 33’. Valente scatta in profondità e viene servito, si porta la palla sul destro e lascia partite una conclusione potente sul palo lontano. Non può nulla il portiere ospite.

Nella ripresa il Dueville si sbilancia inevitabilmente alla ricerca disperata del gol del pareggio. I locali ne approfittano per ripartire in velocità, la conclusione finale però non è precisa e finisce sul fondo. Al 15’ l’arbitro vede un’irregolarità in area di rigore e assegna la massima punizione in favore del Dueville. Dagli undici metri si presenta Hasani che trasforma. Le sostituzioni aumentano l’intensità sul terreno di gioco ed entrambe le compagini provano a portarsi a casa i tre punti. La capolista tenta in tutti i modi di ribaltare il risultato ma l’1-1 regge fino al triplice fischio finale dell’abritro.

Ottima prestazione del Fides S. Pietro che con una formazione molto giovane tiene testa agli avversari dimostrando di non essere una vittima sacrificale. Dueville che forse non si aspettava un avversario così consistente.

FIDES S. PIETRO1

DUEVILLE1

FIDES S. PIETRO: Bassi, Bressan Giosuè, Cusinato Luca, Baggio, Gallio, Mieni, Pellizer (dal 11’s. t. Freato), Pasinato Lorenzo, Valente, Melis (dal 40’s. t. Tomeo), Lucatello. All. : Lorenzetto.

DUEVILLE: Pavan, Roveggian (dal 1’s. t. Arboit), Locritani, Orsetti, Pasquale (dal 34’s. t. Barausse), Dalle Nogare, Bigarella, Barbieri, Graziani (dal 11’s. t. Ristic), Hasani (dal 26’s. t. Fiorentin), Mongelli (dal 30’s. t. Celotto). All. : Covolo.

RETI: Valente (F) al 33’p. t. ; Hasani (D) su rig. al 15’s. t.

NOTE: ammoniti: Dalle Nogare (D), Gallio (F), Pasinato Lorenzo (F), Valente (F), Melis (F), Lucatello (F).