Valentino Rossi si fa in tre: pilota, mecenate e imprenditore

Valentino Rossi non lascia, anzi raddoppia. Nel suo motor ranch vicino ha parlato del suo futuro in MotoGp, sia come pilota sia come chioccia per un gruppo di giovani della sua accademy e anche come...

Valentino Rossi non lascia, anzi raddoppia. Nel suo motor ranch vicino ha parlato del suo futuro in MotoGp, sia come pilota sia come chioccia per un gruppo di giovani della sua accademy e anche come imprenditore del merchandising (molti piloti si servono della sua Vr46).

Prima di parlare, si è esibito in alcuni giri sulla pista sterrata - fra traversi e colpi di coda - finendo a terra all’uscita da una curva. Una caduta senza conseguenze che non gli ha tolto il sorriso. In mattinata l’annuncio di una collaborazione fra la Vr46 di Valentino Rossi e Sky per un team di Moto3. Come già accaduto per la Formula 1, anche la MotoGp diventa un’esclusiva della tv a pagamento per 11 Gp su 19. Ancora da individuare la tv che trasmetterà in chiaro. Se Rai o Mediaset non compreranno i diritti, i Gp in chiaro andranno su Cielo.

Video del giorno

Incidente sull'A1, in fiamme un'autocisterna: le immagini riprese da un testimone

Estratto di mela, sedano, cetriolo e lime

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi