In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Trovato morto in casa Filippo Momesso, giovane campione di motociclismo di Oderzo: aveva 24 anni

Il giovane motociclista è stato trovato senza vita nella sua casa a Trento

1 minuto di lettura

Filippo Momesso, motociclista di Oderzo, è morto a 24 anni

 

Il 17 settembre, una tragica notizia ha colpito la comunità di Oderzo: Filippo Momesso, un giovane campione di motociclismo di soli 24 anni originario di Oderzo, è stato trovato senza vita nella sua casa a Trento.

Filippo era un volto conosciuto e amato nel paese, grazie anche ai successi raggiunti nel mondo del motociclismo. Suo padre, Antonio, lavora nel settore degli pneumatici ed era sempre stato un grande sostenitore di Filippo, seguendolo in ogni corsa.

Nonostante gli impegni in pista e gli studi universitari in ingegneria informatica a Trento, Filippo è riuscito a portare avanti entrambe le passioni.

Ancora non sono stati resi noti i dettagli riguardanti le cause della sua morte e non si sa se verrà effettuata un'autopsia.

La scoperta del suo corpo nella sua casa a Trento è stata un duro colpo per tutti, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi.

Oltre ai genitori, Filippo lascia il fratello Riccardo e numerosi amici e conoscenti, tutti ancora increduli per questa improvvisa tragedia. La data dei funerali sarà annunciata nelle prossime ore.

I commenti dei lettori