Accusa la moglie di avere l’amante e la prende a pugni: la donna medicata in ospedale
Furiosa lite per gelosia a Cavarzere. Il marito era alterato per aver assunto cocaina. L’uomo armato di coltello ha anche ferito un vicino
Carlo Mion
Sul posto sono intervenuti i carabinieri
È finita con una donna trasportata in ospedale la lite in famiglia, per motivi di gelosia, scoppiata nella notte appena trascorsa a Cavarzere. Protagonista una coppia di nazionalità marocchina. Ad avere la peggio la moglie dell’uomo picchiata dal marito a pugni, durante la lite iniziata perché lui le contestava una presunta relazione con un amante inesistente.
Il marocchino tornato a casa sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, molto probabilmente cocaina, ha iniziato a picchiare la moglie. Lei scappa e si rifugia da un vicino. Questo non basta a fermare l’ira del marito che armato di coltello butta giù la porta e ferisce lievemente il vicino. A quel punto arrivano i carabinieri che lo bloccano.
La moglie presa a pugni è stata portata in ospedale. La prognosi non è grave, tanto che i carabinieri intervenuti devono attendere la denuncia della donna per procedere nei confronti del marito violento.
Da quanto si apprende in quella famiglia non ci sono altri interventi delle forze di polizia per configurare, eventualmente, una situazione da “Codice rosso”, che permetterebbe ai carabinieri di procedere d’ufficio nei confronti dell’uomo anche senza querela di parte.
Ora il magistrato di turno sta preparando il decreto di allontanamento dalla casa famiglia del marocchino che non deve avvicinarsi alla donna, altrimenti scatta l’arresto.
I commenti dei lettori