In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Dai traditi in amore alle mamme over 40. Ecco tutte le figure ricercate per il casting di “Ciao Darwin”

Appuntamento il 5 aprile ad Abano Terme per la selezione dei partecipanti ai programma Mediaset con Paolo Bonolis. Le indicazioni su come candidarsi

Nicola Cesaro
1 minuto di lettura

Una puntata di "Ciao Darwin": ad Abano Terme appuntamento con il casting

 

A scorrere l’elenco delle “figure” ricercate, si legge davvero di tutto e di più: cantanti e musicisti di musica melodica italiana, mamme over 40, lavoratori di mestieri usuranti, modelli e modelle, persone di fede, tradizionalisti, taglie forti, pigri, gamers, praticanti di occultismo ed esoterismo, e quindi ancora ghiottoni e lavoratori della ristorazione locale, traditi in amore e in generale persone stravaganti e anticonformiste. Insomma, c’è davvero un ricco ventaglio di sfumature sociali.

“Ciao Darwin”, la trasmissione che dal 1998 impazza nelle reti Mediaset con la conduzione di Paolo Bonolis, passa anche per Abano Terme. Il prossimo 5 aprile, infatti, nella cittadina termale si terrà un casting per assoldare figure da inserire nelle nuove puntate della trasmissione.

Gli organizzatori non hanno ancora segnalato dove e a che ora si terrà la selezione, mentre hanno indicato il modo per poter cercare la chance televisiva.

Per partecipare al casting, riservato solo a maggiorenni, è possibile infatti inviare una email a d.bonolis@sdl2005.it con i dati anagrafici, il recapito telefonico e una fotografia, oltre alla dichiarazione liberatoria per l’autorizzazione ai dati personali.

La redazione della trasmissione provvederà poi a contattare i personaggi scelti per invitarli al casting che si terrà tra due settimane. Info su www.sdl.tv. 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

I commenti dei lettori