In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Max Pezzali raddoppia a Padova: concerto il 25 e replica il 26 marzo

Appuntamento all’Arena Spettacoli della Fiera di Padova con MAX30. Biglietti in vendita online dalle 11 del 21 gennaio

1 minuto di lettura

Max Pezzali, doppia data a Padova

 

Sono passate poche settimane dall’annuncio del concerto previsto per sabato 25 marzo 2023 a Padova e per soddisfare la marea di fan Max Pezzali raddoppia con un secondo concerto domenica 26 marzo, sempre all'Arena Spettacoli della Fiera di Padova.

Si aggiunge così un nuovo appuntamento a MAX30, il tour #HITSONLY nei Palasport 2022/2023 di Max PezzalI. Non manca  la voglia di fare festa nei Palazzetti di tutta Italia al suono di brani epici e scolpiti nella mente di tutti, come testimonia la sequela di appuntamenti già in calendario, tutti sold out.

I biglietti saranno in vendita online su Ticketmaster, Ticketone, Clappit dalle ore 11 del 21 gennaio, e dalle  11 di giovedì 26 gennaio in tutti i punti vendita autorizzati.

Lo spettacolo basato sulle grandi hit della carriera di Max: da “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”, lo straordinario debutto che ha conquistato all’istante tutta Italia nei primi anni Novanta, alle leggendarie “Sei un mito”  e “Nord Sud Ovest Est”, passando per la romanticissima “Come mai” e la nostalgica, commovente “Gli anni”, la scaletta ripercorre successi caratterizzati da melodie indimenticabili e testi che sono entrati di diritto nel vocabolario di più generazioni, per un viaggio indietro nel tempo che fa rivivere le emozioni di un passato e un vissuto che nessun altro come Max Pezzali sa raccontare e riportare alla luce.

I commenti dei lettori