Strage in auto a Legnaro. Ecco chi erano le tre vittime dell’incidente
Eduard, l’autista di professione che guidava l’Audi A6. Martina, mamma di due figli amante degli animali. Diego, il suo nuovo compagno, papà di un ragazzo di 16 anni
Nicola Cesaro
Da sinistra Eduard Ndoj, Martina Pagnin e Diego Rampazzo, le tre vittime della strage di legnaro
Eduard Ndoj era il proprietario dell’Audi A6 finita fuori strada. Un’auto che compare spesso nelle foto pubblicate dallo stesso 45enne nei suoi social: in molti ricordano la sua passione per le auto e in particolare la dedizione per quella autovettura.
Eduard, il guidatore professionista
Era nato a Rubik Mirdite, in Albania, ma orma da anni viveva a Pontelongo in via Zuccherificio. Viveva con i genitori. I famigliari raccontano che, dopo un lungo periodo passato a cercare lavoro, si era impegnato in una ditta di trasporti, in particolare alla guida dei furgoni dell’azienda.
Eduard Ndoj con la sua Audi A6
Domenica aveva passato tutto il giorno fuori casa – invitato ad alcuni compleanni, aveva raccontato ai famigliari – salvo poi far ritorno nel tardo pomeriggio per qualche minuto, prima di uscire nuovamente con i due conoscenti.
Strage in auto a Legnaro. Ecco cos'è successo e il luogo dell'incidente
Martina, la mamma di due figli che amava gli animali
Martina Pagnin, 46 anni, era invece residente a Legnaro. Abitava in via 2 Giugno. Era separata e madre di due figli. Da qualche tempo frequentava Diego Rampazzo, che con lui ha perso la vita nell’incidente sulla Piovese.
La famiglia Pagnin è nota in zona soprattutto perché per molto tempo hanno gestito un laboratorio di riparazione per orologi, sempre a Legnaro.
Anche in questo caso i social della donna aiutano a delineare il profilo della 46enne: emerge soprattutto un grande amore per gli animali, soprattutto per i cani: due erano suoi fedeli compagni, protagonisti di numerosissime foto.
Strage in auto a Legnaro. Le testimoni: botto fortissimo, credevamo fossero i ladri. Pezzi ovunque
Diego, il nuovo compagno di Martina
Diego Rampazzo, 46 anni, abitava insieme ai genitori in una casa di via Piovese a Sant’Angelo di Piove. Separato, era papà di un ragazzo di 16 anni. Da un anno, come già anticipato, si frequentava con Martina Pagnin.
Lavorava come pittore e cartongessista nella zona di Piove di Sacco. Ieri sera prima dell’incidente era stato in un bar della zona industriale di Sant’Angelo di Piove in compagnia di alcuni amici e stava tornando a casa della compagna a Legnaro.
Sia Rampazzo che Ndoj, in passato, avevano avuto qualche problema con la legge ed erano noti alle forze dell’ordine.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
I commenti dei lettori