In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Elezioni politiche 2022, nel Pd fuori anche Nicola Pellicani

Il deputato uscente di Venezia non sarà ricandidato

1 minuto di lettura

VENEZIA. C’è anche Nicola Pellicani fra i parlamentari uscenti del Partito democratico in Veneto che non sarà ricandidato alle elezioni politiche del 25 settembre 2022. Ne ha dato conferma lo stesso deputato uscente con un post sui suoi social.

"Stavolta non sarò candidato in Parlamento.

Non nascondo che sono molto dispiaciuto perché avrei voluto continuare per un’altra legislatura l’attività bruscamente interrotta.

Sono comunque contento di avere avuto l’opportunità di lavorare su temi fondamentali a partire dall’ambiente e dalla legalità in Antimafia".

“Ma in particolare – continua Pellicani – di avere avuto l’occasione di impegnarmi a favore di Venezia e del territorio che mi aveva eletto, proseguendo così il lavoro svolto in Consiglio Comunale e in Consiglio Metropolitano.

È andata diversamente perché il partito ha fatto altre scelte.

Mi resta la consapevolezza di avere dato il massimo anche ottenendo, in un quadro politico molto complicato, alcuni risultati significativi concreti per la città.

Ci sarà comunque modo e tempo per discutere del futuro di Venezia e del nostro partito.

Intanto lavoriamo per vincere le prossime elezioni.

Voglio ringraziare le tante persone che hanno collaborato con me in questi anni e tutti coloro che mi hanno accordato fiducia e mi stanno inviando tantissimi messaggi di amicizia e solidarietà”.

I commenti dei lettori