I funerali di Del Vecchio, ventitré aree di parcheggio con navette per arrivare ad Agordo

La macchina organizzativa di Luxottica sta lavorando a pieno regime. L’invito a tutti, per domani mattina, è di non mettersi in macchina lungo l’Agordina

AGORDO. La macchina organizzativa della Luxottica lavora a pieno regime per organizzare i funerali di Leonardo Del Vecchio che saranno celebrati domani (giovedì 30 giugno) alle 11.30 al Palaluxottica. Per consentire l’accesso all’area al maggior numero di persone senza mandare in tilt la viabilità lungo l’Agordina, sono stati predisposti ben 23 parcheggi che si trovano sia ad Agordo, che verso Taibon e Cencenighe, ma soprattutto a Belluno, in Valbelluna, sia in destra che in sinistra Piave e a Feltre.

A Belluno i parcheggi sono al Mega, all’ex Lidl in via Ugo Neri, all’Emisfero, al Famila di Ponte nelle Alpi, al ristorante De Gusto di Sagrogna, nella zona della Dolomitibus in via Col da Ren.

Del Vecchio, la processione della gente per l'ultimo saluto

Del Vecchio, la processione della gente per l'ultimo saluto

Da tutti i parcheggi partono gli autobus che portano ad Agordo, autobus che saranno in servizio dalle 8 di domani mattina. Luxottica invita sia i dipendenti che i cittadini che vogliono partecipare ai funerali ad arrivare ad Agordo prima delle 10, in modo da evitare ingorghi e problemi. Chi invece arriva in auto ad Agordo, troverà parcheggi disponibili in Luxottica, ben cinque aree, all’ospedale, alla piscina, in via Tissi Polane.

Camera ardente di Del Vecchio, carezze e baci degli operai

Camera ardente di Del Vecchio, carezze e baci degli operai


Chi tra i dipendenti non potrà arrivare ad Agordo, potrà assistere ai funerali trasmessi in diretta streaming all’interno di tutte le sedi dell’azienda in Italia e all’estero, e attraverso il portale interno. Mega schermi anche all’esterno del Palaluxottica.
Lutto cittadino ad Agordo e a Sedico nella giornata di domani. Ad Agordo, dove è in corso la sagra di San Pietro, le giostre verranno tenute ferme fino alle 19, e senza musica dopo quell’ora.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Tombelle di Vigonovo, con l'auto in retromarcia investe e uccide la figlia di due anni. I rilievi dei carabinieri dopo la tragedia

Focaccia con filetti di tonno, cipolla rossa e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi