Unipadova riapre l’ex caserma Piave per un Dj set con Frankie hi-nrg

La serata programmata per il 29 giugno nell’area che diventerà il futuro campus delle scienze sociali, riaperta per la prima volta

PADOVA. In occasione delle celebrazioni per gli 800 anni dalla sua fondazione, l’Ateneo propone mercoledì 29 giugno alle ore 21.30 alla Ex Caserma Piave, Riviera Paleocapa 18 a Padova, una serata di musica con dj set di Frankie hi-nrg mc. Il rapper e produttore discografico torinese interpreta il tema della libertà con una performance ideata appositamente per l’ottocentenario.

Un appuntamento speciale in cui lo spazio storico dell’ex caserma Piave viene riaperto al pubblico e illuminato da uno spettacolo di musica e video mapping che, grazie ad animazioni, giochi di luce e suoni, darà vita a uno show dal forte impatto visivo ed emotivo.

Qui il video promo dell’evento

La caserma è al centro del progetto Piave Futura, una riqualificazione urbanistica che la trasformerà in un campus universitario, il nuovo polo delle scienze sociali.

Saranno 51.000 i metri quadri a disposizione dell’Ateneo ma anche della cittadinanza, che potrà godere di ampi spazi verdi a libero accesso.

L’inizio della serata è previsto alle 21.30 con ingresso a partire dalle 21.

Per partecipare è richiesto l’acquisto del biglietto

Costo del biglietto: 5 euro.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Strage di ragazzi a Godega: il luogo dell'incidente in cui sono morti i quattro giovani

Focaccia con filetti di tonno, cipolla rossa e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi