Vestito da guardia giurata ruba alla Coin di Padova e fugge a piedi

Il vero addetto alla sicurezza del negozio ha inseguito il ladro per le strette vie del centro di Padova. Nella corsa ha travolto una donna in bicicletta che è caduta a terra, per fortuna senza farsi male

Pensava di passarla liscia, vestito da guardia giurata, con la divisa ben in mostra, a garantirgli una rassicurante percezione  di sicurezza. Invece era un ladro.

Con questo stratagemma, intorno alle 13.30, un uomo, vestito da guardia giurata (sarà la polizia ad accertare se lo fosse  davvero), è entrato nel negozio Coin in via Altinate, angolo via Zabarella, ed ha trafugato della merce dallo store. Ma non è passato inosservato.

L’addetto alla sicurezza di Coin infatti l’ha notato, ha capito che voleva darsela a gambe e l’ha inseguito per le strette vie del centro cittadino, davanti agli occhi curiosi ed increduli dei passanti e dei clienti dei bar vicini, seduti ai tavolini all’aperto.

Nella corsa l’uomo della security ha travolto una ciclista che è caduta, per fortuna senza gravi conseguenze.

Purtroppo il ladro è riuscito a fuggire, ma dal negozio assicurano: «Abbiamo la sua foto, tratta dalle telecamere interne, che consegneremo alla polizia».

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Agordo, i funerali di Leonardo del Vecchio: la diretta

Bruschette integrali con fagioli e zucchine marinate

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi