Incidente tra due auto in A4, feriti i 5 occupanti. Interviene l’elisoccorso

Il tamponamento tra Padova Est e il bivio di Arino per la A57 in direzione Trieste. Code anche nell’altra carreggiata per colpa dei curiosi

PADOVA. Un incidente, che ha coinvolto due auto, è avvenuto poco dopo le 17 di venerdì 13 maggio al chilometro 368+900 dell'autostrada A4, tra Padova Est e il Bivio con la A57 ad Arino, in direzione Trieste: feriti tutti i 5 occupanti delle due vetture, finite fuori carreggiata, tra la strada di servizio e i terreni agricoli a lato dell’autostrada.

Il sinistro si è verificato, per cause al vaglio della Polizia Stradale di Mestre, nel tratto di A4 in territorio di Vigonza. 

Sul posto, oltre alla Polstrada, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il Suem-118 (anche con l’elisoccorso) e il personale di Concessioni Autostradali Venete in servizio di assistenza e presegnalazione, coordinato dal Centro Operativo di Mestre.

L’incidente, avvenuto fuori carreggiata, sta provocando alcuni chilometri di coda (in movimento) in direzione Trieste-Venezia, senza blocco del traffico. Forti rallentamenti per curiosi anche in carreggiata opposta, direzione Milano.

Ecco tutte le foto 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Giro d'Italia 2022 a Treviso. Ecco dove arriverà lo sprint e il toto tappa

Insalata tiepida di cous cous con ceci neri, cipollotti e tonno

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi