Manuela Arcuri in vacanza a Cavallino. «Ora relax, a luglio mi sposo»
L’attrice ha appena terminato di girare il suo ultimo film sul Lago di Garda. Mini vacanza in camping con sua mamma e il figlio di 8 anni, in un esclusivo borgo privato di Union Lido, per l'attrice showgirl di 45 anni
Francesco Macaluso
Manuela Arcuri a Cavallino
CAVALLINO TREPORTI. L'attrice Manuela Arcuri conferma il proprio matrimonio – il prossimo 22 luglio sul lago di Bracciano – con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco. In vacanza per qualche giorno al Cavallino, in una lussuosa struttura, in compagnia del figlio di otto anni, l’attrice ha accettato di rispondere a qualche domanda dopo aver terminato di girare il suo ultimo film sul Lago di Garda.
Mini vacanza in camping con sua mamma e il figlio di 8 anni, in un esclusivo borgo privato di Union Lido, per l'attrice showgirl di 45 anni, reduce dalla lavorazione del suo ultimo film ambientato sul lago di Garda.
«Sto vivendo un momento di ripartenza della mia carriera dopo la pausa pandemica» spiega l’attrice. «Ho già girato due film da protagonista oltre ad averne in programma un terzo, genere thriller, che inizierà le riprese a settembre. Nel primo, girato fra l'Italia e Tirana in Albania, impersono una comunista estremista che non accetta la fine del comunismo, nel secondo, più sociale, una insegnante di educazione fisica che aiuta i suoi studenti a credere in se stessi».
Perchè una vacanza a Cavallino-Treporti?
«Ero stata a Jesolo molti anni fa ad inaugurare un famoso parco acquatico lanciandomi da uno scivolo altissimo e ci sono tornata anche di recente. Certo non sapevo che superando il ponte si apriva un altro mondo: la patria europea del turismo open air, Cavallino-Treporti».
«Sono rimasta soddisfatta – aggiunge – per il senso di relax e protezione che trasmette il camping» aggiunge «e per le mille attenzioni esclusive del Luxury Camp, un tipo di vacanza che considero geniale, in suite mobili da hotellerie di alta gamma, ma all'aria aperta, fruendo, soprattutto mio figlio, anche del parco acquatico e delle aree gioco del camping Union Lido».
Un po' di tintarella?
«L'ampia spiaggia di Cavallino-Treporti l'ho vista, ma in costume non ci sono andata. C'era un po' troppo vento. Però immagino che in piena stagione qui sia bellissimo godere della spiaggia, del mare e della natura con una pineta così grande. Prenoterò di nuovo a breve per un'altra settimana nella stessa struttura a Cavallino-Treporti, qui non pare neanche di stare in Italia».
«Mi sto preparando alle nozze col mio compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Ci eravamo già sposati 9 anni fa a Las Vegas solo io e lui: zero amici, zero parenti, senza testimoni. Adesso invece vogliamo risposarci in Italia per unirci in matrimonio con tutti i crismi. Un bel regalo per il mio bimbo Mattia che l'8 maggio compie 8 anni».
I commenti dei lettori