PADOVA. L’1 maggio a Padova ci sarà una manifestazione nazionale dei movimenti No vax.
Ad annunciarlo è Cristiano Fazzini, il leader veneto: «Ci saranno una sessantina di gruppi da tutta Italia. Se vengono meno di 20 mila persone, sarà un fallimento», dice orgoglioso.
Nel giorno della festa dei lavoratori, il movimento che si scaglia contro vaccini e Green pass scenderà quindi ancora una volta sulla strada per protestare contro il Governo e quella che chiamano “dittatura sanitaria”. Il luogo deciso per l’incontro sarà Prato della Valle. Ma quella del 1 maggio è la terza manifestazione dei No vax nel giro di pochi giorni. Una è prevista sabato 23 aprile, un’altra lunedì 25 e poi, appunto, quella nel giorno della festa dei lavoratori.
“Devono reintegrare tutti i medici e gli insegnanti a scuola e devono togliere le mascherine obbligatorie per i bambini in classe. Solo allora, forse, smetteremo con le manifestazioni”, dice convinto Fazzini. L’imminente tornata elettorale a Padova con Paolo Girotto del Movimento 3V candidato, potrebbe far pensare anche a qualche fine da propaganda elettorale. “Io non sono candidato” sottolinea Fazzini “ma darò una mano a Girotto perché è una persona onesta. Queste manifestazioni non hanno nulla a che vedere con la politica. Le abbiamo fatte anche senza elezioni alle porte, quindi respingo al mittente qualsiasi allusione”.Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito