Contenuto riservato agli abbonati

Effetto New York Times, media scatenati E il sindaco Armelao invita a Chioggia il collega della Grande Mela

È boom di servizi giornalistici dopo l’inserimento del New York Times tra le 52 mete da visitare nel 2022.  Da Vogue Francia alla Nbc, dal Tg2 all’emittente degli italoamericani: tutti si sono innamorati della città

CHIOGGIA. Gli occhi dell’America puntati dritti sul leone di Vigo. Chioggia da giorni sta spopolando sui mass media di tutto il mondo, con una particolare attenzione proprio dagli States, accesa grazie all’articolo del New York Times che ha indicato Chioggia come prima delle 52 tappe suggerite per le vacanze del 2022.

Un filotto di articoli e di servizi radio e tv, culminato ieri con l’intervista del sindaco Mauro Armelao ai microfoni di Icn, New York Italian Radio, nella quale ha invitato il primo cittadino newyorchese Eric Leroy Adams a visitare Chioggia durante la prossima Sagra del pesce.

Video del giorno

Milan, Salvini contestato durante la festa scudetto: "Vai a lavorare, sei il disonore dell'Italia"

Farinata con asparagi e cipollotti

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi