In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Lapdance per aiutare il canile: ecco lo spettacolo benefico delle otto pornoattrici

L’evento si terrà a Villa del Conte, in provincia di Padova, il 24 ottobre: l’intero ricavato sarà destinato a una struttura che ospita cani nel Palermitano

Nicola Cesaro
1 minuto di lettura

VILLA DEL CONTE. Spettacoli hard no-stop per aiutare gli ospiti del canile. Morena Capoccia detta La Scaldacamionisti, la misteriosa performer mascherata Fantasylady, la siciliana Sofia Siena e le ben note Luana Borgia e Nadia Mori: queste alcune della otto artisti del mondo a luci rosse che domenica 24 ottobre si sono date appuntamento al New Heaven di Villa del Conte, noto locale di lap dance. La serata, appunto, sarà a scopo benefico, e non solo per i gusti degli appassionati di settore: tutto il ricavato servirà a sostenere il Dogs Village di Collesano, piccolo paese alle porte di Palermo, gestito dalla signora Donata Campanella.

«Per l’occasione, otto artiste del mondo a luci rosse si esibiranno a titolo gratuito in uno spettacolo dal vivo», spiegano i promotori. Queste le special guest di serata: la duchessa dell’hard Luana Borgia; una delle artiste più amate della scuderia di Riccardo Schicchi, India; la spoletina Morena Capoccia, pornoattrice amatoriale soprannominata dai suoi numerosi fans La Scaldacamionisti; la famosa pornostar siciliana Sofia Siena, già vista su Canale 5 a “Ciao Darwin”; la nuova stella del firmamento hard Marika Milani, ultima scoperta di Max Felicitas; la vulcanica pornostar cremonese Lena, già vista nel programma “Non è la D’Urso”; la famosa sexy star Nadia Mori, volto di punta di numerosi programmi tv. Chiude la pattuglia delle artiste la misteriosa performer mascherata Fantasylady.

Il costo del biglietto di questa maratona di spettacoli no-stop, che inizierà alle 18 e terminerà attorno alla mezzanotte, è di soli 10 euro. Il ricavato ottenuto dalla vendita dei biglietti d’ingresso verrà interamente devoluto al Dogs Village palermitano, realtà che ospita ben 210 cani, gestito da una onlus. Ogni giorno il villaggio a quattro zampe impegna 100 chili di crocchette e 36 barattoli di carne. Il New Heaven si è preso a cuore questa struttura e ha avviato quest’iniziativa.

I commenti dei lettori