Un giovane talento veneto ad Amici: Tommaso Cesana in gara tra i cantanti

Nato a Padova da una famiglia di medici molto conosciuta soprattutto a Treviso, è fresco maggiorenne ed ha già pubblicato un singolo

Tommaso Cesana è un giovane cantante di Padova, classe 2003. Ha appena compiuto 18 anni ed è un concorrente di Amici 21, condotto da Maria De Filippi.

La carta d’identità

  • Nome: Tommaso Cesana
  • Età: 18 anni
  • Data di nascita: 1 settembre 2003
  • Luogo di nascita: Padova
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Professione: Studente, aspirante cantante

Tommaso Cesana – racconta il sito chiecosa – nasce a Padova l’1 settembre del 2003, sotto il segno della Vergine. I genitori sono entrambi medici. Già a 12 anni comincia a scrivere i primi testi e dopo due anni è capace anche di arrangiarli.

Cesana di carattere si definisce una persona impulsiva ma buona. Si sente insicuro su tutto: dall’aspetto fisico alla musica al futuro. Con all’attivo un singolo pubblicato (Démodé), Tommaso Cesana è un concorrente di Amici di Maria De Filippi 2021, e il suo cantante preferito è Tiziano Ferro.

Tommaso entra nella scuola di Amici con il cuore impegnato. Tommaso infatti è fidanzato con Vittoria Randi, una giovane sua coetanea di Padova. I due postano foto del loro amore, e sicuramente Vittoria è pronta a tifare per Tommaso, fresco concorrente di Amici 21.

I genitori di Tommaso sono molto conosciuti a Treviso, entrambi medici. Il padre Marco, stimato ortopedico ed ex rugbista. I nonni paterni Domenico e Paola entrambi ex docenti (lei protagonista del fenomeno intercultura Treviso)

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

A Gardaland apre Jumanji la nuova attrazione che fa l'occhio all'archeologia. L'anteprima

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi