Scontro fra Tir in autostrada, autista incastrato. A4 chiusa tra Latisana e Portogruaro

Poco prima c’erano code tra San Stino e Cessalto. Lunedì sulla carreggiata Est ci sono stati due incidenti non gravi. Il più spettacolare all’alba con la dispersione di un carico di frutta

PORTOGRUARO. Incidente poco prima delle 8 di martedì 4 maggio in autostrada A4 tra Latisana e Portogruaro sulla carreggiata ovest verso Padova.

Una persona è incastrata e intervengono i vigili del fuoco di Latisana. Si tratta di uno scontro tra camion. La concessionaria Autovie Venete ha stabilito la chiusura dell’arteria con uscita obbligatoria a Latisana.

Nell’urto sono stati coinvolti mezzi pesanti, tra i quali anche un mezzo che porta l’insegna dell’azienda friulana Fantoni di Osoppo, tre le persone ferite.

Poco prima c’erano code tra San Stino e Cessalto. Lunedì sulla carreggiata Est ci sono stati due incidenti non gravi. Il più spettacolare all’alba con la dispersione di un carico di frutta. A Teglio Veneto in area di servizio Fratta Nord i vigili del fuoco hanno soccorso un autista vittima di un malore. Si trattava di un’insolazione.

Patate novelle croccanti con asparagi saltati, uova barzotte e dressing allo yogurt e senape

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi