Madame, a Sanremo la talentuosa rapper vicentina in completo Dior a piedi scalzi

Solo terzultima nella prima classifica del Festival ma già molto apprezzata dai critici, per lei la sfida a distanza con l'altra cantante veneta Francesca Michielin, in duetto con Fedez

SANREMO.Derby vicentino a Sanremo tra la giovanissima Madame e Francesca Michielin con coppia con Fedez. La giovanissima rapper di Creazzo aveva già guadagnato la prima posizione nella classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane; il brano si intitola «Il mio amico» ed è confezionato con il supporto del collega Fabri Fibra.
 
Madame con il suo brano sanremese «Voce» si è aggiudicata anche il Premio Lunezia. Lo annuncia Stefano De Martino, Patron della rassegna, battezzata 25 anni fa da Fernanda Pivano e Fabrizio De André, che definisce la giovane rapper «Un talento precoce, con imprevedibili risorse, che potrebbe offrire novità alla bellezza musical-letteraria delle canzoni italiane».
 
 
Per il critico musicale Dario Salvatori (membro Commissione del Premio Lunezia) il brano di  Madame è «una lirica basata su sentimenti adolescenziali, sfumati tra follia e grandezza». 
 
Solo terzultima nella prima classifica del Festival, Madame ha esordito in Dior, con completo top, giacca e pantaloni coperti di cristalli, ma soprattutto a piedi nudi.
 
 
Questa la classifica, sulla base del voto della giuria demoscopica chiamata a esprimersi stasera, per i 13 Big che si sono esibiti.
 
1) ANNALISA - Dieci
2) NOEMI - Glicine
3) FASMA - Parlami
4) FRANCESCA MICHIELIN e FEDEZ - Chiamami per nome
5) FRANCESCO RENGA - Quando trovo te
6) ARISA - Potevi fare di più
7) MANESKIN - Zitti e buoni
8) MAX GAZZÈ - Il farmacista
9) COLAPESCE DIMARTINO - Musica leggerissima
10) COMA_COSE - Fiamme negli occhi
11) MADAME - Voce
12) GHEMON - Momento perfetto
13) AIELLO - Ora 

Banana bread al cioccolato

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi