Dagospia: finito il matrimonio fra Alessandro Benetton e Debora Compagnoni

Rivelazione del sito di gossip che cita anche un servizio di Chi. Voci di crisi circolavano da anni, ma erano sempre state smentite 

TREVISO. Sarebbe giunto alla fine il matrimonio fra Alessandro Benetton e Debora Compagnoni, il rampollo della dinasty trevigiana e l'ex campionessa di sci. Lo rivela il sito di gossip Dagospia. Voci di crisi fra i due circolavano da anni, ma erano state regolarmente smentite dai diretti interessati. 

Dagospia fornisce anche un'anticipazione di un servizio di quattro pagine che il settimanale Chi dedica alla famiglia Benetton, in cui Alessandro, 56 anni, compare solo con i figli, mentre non c'è mai Debora. 

L’impreditore figlio di Luciano e l'ex campionessa di sci si sono sposati nel 2008. Dalla loro unione sono nati tre figli: Agnese, Tobias e Luce.

Alessandro Benetton e Debora Compagnoni in una foto del 2009

Debora Compagnoni, 50 anni, nativa di Bormio, in Valtellina, è la più vittoriosa sciatrice italiana di ogni tempo. Nei suoi anni d'oro primeggiò nelle discipline tecniche come slalom gigante in cui, tra il 1994 e il 1998, vinse tutti i trofei in palio tra olimpiadi e campionati mondiali.

Banana bread al cioccolato

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi