Teddy Reno, un cd per celebrare i suoi 90 anni

Il cd di Teddy Reno

"'Pezzi da Novanta", l'album che contiene le sue più belle canzoni in edicola con il nostro giornale 

PADOVA. Auguri Teddy Reno!

In occasione dei suoi fantastici 90 anni il nostro giornale presenta in vendita in edicola in esclusiva per i lettori, il CD "Pezzi da...90" con tutti i suoi successi.

Venti canzoni da lui scritte o interpretate Teddy Reno rappresenta una delle più singolari personalità del ‘900 nell’ambito della musica e dello spettacolo italiano, avendo lanciato canzoni italiane e napoletane che hanno riscosso enorme successo in tutto il mondo (tra le quali: Addormentarmi cosi, Piccolissima serenata e Malafemmena).

  Oggi, alla “tenera” età di 90 anni, il suo organo vocale permane incredibilmente intatto come quello di un 30enne e ciò gli consente di effettuare un Recital autobiografico inedito e particolare, dal titolo “L’amore non ha età” (canzone inedita contenuta in questo album), che descrive in musica il suo grande cammino attraverso l’interpretazione delle sue più belle canzoni italiane ed internazionali, con la partecipazione di Sylvia Pagni in veste di direttore d’orchestra, cantante, compositore e pianista e di Elisa Riccitelli quale sua ultima scoperta, ovvero il Trio TreGenerazionale: tre età (90-40-20) per un format unico al mondo, dedicato contemporaneamente ai giovani, agli adulti e agli anziani.

Il cd “Pezzi da... 90” è stampato da Azzurra Music, vede la produzione artistica di Alberto Zeppieri e del trio TreGenerazionale e la produzione esecutiva di Rita Pavone. Le canzoni contenute nel cd in vendita con il nostro giornale: L’amore non ha età, Piccolissima serenata, Tu che m’hai preso il cuor New York, New York, Un valzer tra le stelle, I’ve got you under my skin Addormentarmi cosi, Lovely to look at, Accarezzame / ‘Na voce, ‘na chitarra e ‘o poco ‘e luna, Chella lla ,Non ti scordar di me, Serenata, A fine romance, L’altra metà di me, Uno come noi, Medley triestin, El mulo Ferucio, Se questo non è amore My way, Va pensiero.

Video del giorno

La moglie, Elena Panciera, ricorda tra le lacrime il marito Federico Lugato

Barbabietola con citronette alla senape e sesamo

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi