Ospita a casa due minori irregolari in cambio di cocaina: ragazzini denunciati
Piazzola sul Brenta, i proprietari dell’alloggio hanno segnalato la presenza di sconosciuti: il figlio, a loro insaputa, aveva aperto le porte ai giovani

I due minori sono stati denunciati dai carabinieri
Ospita a casa a Piazzola sul Brenta due minori irregolari in cambio di alcune dosi di stupefacente: ragazzini identificati e denunciati dai carabinieri.
I militari della Stazione, coadiuvati dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cittadella, hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio due minori di nazionalità tunisina, irregolari sul territorio nazionale.
I fatti si sono verificati in un’abitazione del centro di Piazzola Sul Brenta, dove era stata segnalata da parte dei proprietari la presenza in casa di due giovani sconosciuti. I militari, raggiunta l’abitazione, accertavano che il figlio dei proprietari, un 28enne, aveva ospitato all’insaputa dei genitori due giovani tunisini in cambio di cocaina.
Nell’abitazione è stato rinvenuto materiale utilizzato per il confezionamento di stupefacente ed altri oggetti finalizzati alla consumazione.
Da successivi accertamenti è emerso che i minori si erano allontanati arbitrariamente lo scorso 9 settembre da un centro di accoglienza di Castelvetrano (TP) e pertanto venivano sono stati affidati ad una cooperativa del posto come disposto dall’autorità giudiziaria.
I commenti dei lettori