La serata del benessere regala 5 mila euro alla Città della Speranza
L’evento si è svolto il 21 giugno a Padova, nel giardino dello Studio Greggio. Testimonial della serata l’attrice e ballerina Lorenza Mario e l’ex campione di basket Riccardo Pittis

I protagonisti della serata svoltasi il 21 giugno a Padova il cui ricavato è andato alla Città della Speranza
Ha registrato il tutto esaurito di ospiti, che hanno dato vita ad una vera gara di generosità, la seconda edizione di “WELLbeing - Change, Chance for Future”, l’evento speciale ideato dallo Studio Greggio - Avvocati d’Impresa di Padova per festeggiare il solstizio d’estate, mercoledì 21 giugno, lungo la riva del fiume Piovego su cui si affaccia il giardino privato dello studio legale.
Tra le conversazioni sul concetto di benessere interiore, connesso ai profondi cambiamenti dei nostri tempi (tema della serata), i momenti musicali che hanno fatto da sottofondo e la gustosa apericena è stato ampiamente centrato l’obiettivo degli organizzatori: raccogliere fondi da destinare alla Fondazione “Città della Speranza”.
La gara di solidarietà ha portato alla raccolta di cinquemila euro, grazie alle offerte libere dei molti ospiti intervenuti. Testimonial dell’evento sono stati due personaggi dello spettacolo e dello sport, simboli di storie di successo e di cambiamenti personali come raccontato nel corso di un talk. L’attrice e ballerina Lorenza Mario, conduttrice della serata, tra l’altro ha ricordato il suo prossimo impegno professionale. Infatti, sarà la prima donna del musical “Fame – Saranno famosi”, che dal gennaio 2024 girerà in tournée nei teatri italiani con un nuovo allestimento.
L’artista padovana vestirà i panni della protagonista, Greta Bell, accanto a Garrison Rochelle e al corpo di ballo composto da una ventina di danzatori.
Riccardo Pittis, ex cestista e campione del basket italiano, è stato l’altra star della serata, con il suo ultimo libro autobiografico “Lasciatemi perdere” (Roi Edizioni), i cui diritti d’autore sono interamente devoluti alla “Città della Speranza”.
I commenti dei lettori