In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Prende a martellate in testa la moglie e poi cerca di accoltellarla: arrestato per tentato omicidio

Brutale aggressione a Padova in via Vivanti. Grazie all’intervento del padre di lei, l’uomo è stato disarmato e più tardi rintracciato dalla polizia

Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Una Volante della Polizia

 

Nella serata di ieri, venerdì 9 giugno, intorno alle ore 16.15, le volanti sono intervenute a Padova in Via Vivanti su richiesta del 118 che stava soccorrendo una donna aggredita in casa.

Sul posto gli agenti hanno accertato che la vittima, cittadina marocchina del ’85, era stata colpita più volte alla testa dal marito, il quale si era introdotto nell’abitazione dei genitori della donna dove la stessa si trovava in attesa dell’arrivo dei figli che uscivano da scuola.

Donna aggredita a martellate dal marito. Il teste che l'ha nascosta: Se lui la trovava la finiva

Dopo averla colpita con un martello in testa, una volta rotto il martello, l’uomo ha poi cercato di raggiungerla con un coltello preso in cucina.

Grazie all’aiuto del padre di lei, l’uomo è stato disarmato e la donna è riuscita a scappare.

All’arrivo della volante anche l’uomo si era già allontanato ma è stato prontamente rintracciato non molto distante dai luoghi dell’aggressione da un’altra volante del Commissariato Stanga. L’uomo, cittadino marocchino di 43 anni, regolare sul territorio, è stato tratto in arresto per tentato omicidio, su disposizione del Pm di turno, ed è stato portato in carcere.

I commenti dei lettori