Albignasego, muore di infarto mentre è alla guida: è riuscito a evitare l’incidente
È accaduto nei pressi di un incrocio nella frazione Mandriola. Nulla da fare per Daniele Noventa nonostante i soccorsi
alice ferretti
Daniele Noventa aveva 50 anni, è morto di infarto mentre era alla guida della sua auto
Si è sentito male mentre era alla guida della sua auto, poco prima dell’incrocio tra via Don Giovanni Bosco e via Brodolini, nella frazione di Mandriola.
È riuscito a fermarsi in tempo, evitando un incidente, ma poi ha perso i sensi, colpito da un infarto.
A nulla sono valsi i tentativi di soccorso. È morto così Daniele Noventa, 50 anni, di Albignasego.
Il malore
Erano le 17. 30 di ieri pomeriggio. Daniele Noventa si trovava al volante della sua Opel Corsa quando ha accusato un improvviso malore. La sua auto si è fermata a pochi metri dall’incrocio di via Giovanni Bosco e non è più ripartita.
Gli automobilisti, che in quel momento si trovavano proprio dietro di lui, vedendo l’Opel Corsa ferma in mezzo alla strada si sono insospettiti. Sono così scesi dalle proprie per sincerarsi delle condizioni del conducente. Il 50enne, che era in auto da solo, appoggiato al volante, era già in arresto cardiaco.
I soccorsi
Subito alcuni passanti hanno chiamato i soccorsi. Nel giro di pochi minuti sono arrivate un’ambulanza del Suem 118 e l’auto medica.
I sanitari hanno praticato per più di trenta minuti il massaggio cardiaco al 50enne ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto gli agenti della Polizia locale dei Pratiarcati che hanno svolto gli accertamenti di rito. rilasciata la salma Del fatto è stato subito messo al corrente il pubblico ministero di turno, che ha rilasciato la salma e l’ha affidata ai familiari che ora organizzeranno il funerale. Daniele Noventa abitava da solo in via Tasso, ma ad Albignasego aveva diversi parenti.
I commenti dei lettori