Incidente ad Agna. Si schianta contro un platano, muore un uomo di 56 anni
La fuoriuscita della Peugeot 307 è avvenuta alle 18.45 di mercoledì 7 giugno nel tratto paesano della Provinciale 3, chiamato via Diaz. Rapidi i soccorsi: i vigili del fuoco l’hanno estratto ancora vivo. Sul posto l’elisoccorso ma per il conducente non c’era più nulla da fare

Anche l'invio dell'elisoccorso si è rivelato purtroppo inutile
Un uomo di 56 anni, C.A. residente ad Agna, è morto oggi, mercoledì 7 giugno, in paese poco dopo le 18.45 per le conseguenze di un incidente stradale lungo la provinciale Sp3, nel tratto denominato via Diaz.
L'uomo a bordo della sua Peugeot 307 ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un platano che delimita la strada.
Rapidi i soccorsi per tentare di salvare il conducente. Sul posto sono arrivati i vigili del Fuoco per estrarlo dal veicolo, mentre il Suem ha spedito l'elisoccorso oltre ai carabinieri di Piove di Sacco che hanno chiuso la provinciale per oltre un'ora permettendo così le operazioni di soccorso.
Non c'è stato nulla da fare, l'uomo è spirato e l'elicottero è tornato in ospedale vuoto. Si cerca ora di capire il motivo della perdita di controllo del mezzo, forse un malore che ha tradito il 56enne.
I commenti dei lettori