In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Quarantuno anni in Usl a Camposampiero: l’assistente sanitaria Fassinato va in pensione

Dal 1° giugno in pensione una delle figure storiche del Dipartimento di igiene e sanità pubblica

Giusy Andreoli
1 minuto di lettura

L'assistente sanitaria Vittorina Fassinato va in pensione dopo 41 anni in Usl

 

In pensione dal primo giugno una colonna del Dipartimento di igiene e sanità pubblica. Dopo 41 anni di servizio Vittorina Fassinato, assistente sanitario coordinatore degli ambulatori vaccinali del Sisp di Camposampiero, va in pensione.

Nei giorni scorsi l’assistente sanitario è stata festeggiata dai colleghi, che hanno espresso parole di riconoscimento. «Vittorina si è sempre contraddistinta per la passione, la competenza e la dedizione dimostrata giorno dopo giorno nel lavoro» hanno detto «Ha iniziato la sua carriera come infermiera in Medicina, dove fin da subito sono emerse le sue capacità, la sua professionalità e l’attenzione nella cura del paziente. Ha poi intrapreso il percorso come assistente sanitaria che l’ha portata a diventare coordinatrice».

Nel corso degli anni Vittorina Fassinato ha sempre dato il massimo impegno per il servizio, contribuendo alla formazione di generazioni di assistenti sanitari. «Chiunque abbia avuto il piacere di conoscerla e di lavorare con lei ha potuto saggiare l’enorme passione che trasmetteva sul lavoro e la sua indescrivibile bravura nell’insegnare agli altri non solo conoscenze, ma anche l’amore per il lavoro stesso», hanno convenuto i colleghi.

I commenti dei lettori