Paola e Chiara all’Ipercity di Albignasego: incontro con i fan e firmacopie
Reduci da Sanremo, le sorelle Iezzi autograferanno il loro nuovo cd Per Sempre, venerdì 26 maggio. E domenica arriva Angelina Mango

Paola e Chiara
(lapresse)Paola e Chiara saranno al Centro Commerciale Ipercity venerdì 26 maggio per incontrare il pubblico e per il firmacopie.
Vittoria di Sanremo Giovani nel 1997, “Vamos a Bailar” che diventa il primo tormentone estivo italiano del XXI secolo, il Guardian che inserisce una delle loro canzoni tra i 50 migliori pezzi pop del decennio: Paola e Chiara sono passate in fretta dai palchi della dance anni ‘90 all’essere riconosciute da più di una generazione come un’autentica icona pop.
Il 2023 è l’anno della reunion a Sanremo e del nuovo album “Per sempre”, che riporta le sorelle Iezzi al centro della scena, dopo molti anni durante i quali avevano scelto carriere separate. L’album, con collaborazioni importanti, tra cui Jovanotti, Elodie e Max Pezzali, anticipato dal singolo Furore (già Disco di Platino), è uscito venerdì 12 maggio e ha anticipato il tour, che toccherà molte città italiane.
Paola e Chiara saranno nella piazza centrale dell'Ipercity venerdì 26 maggio a partire dalle ore 17:30 per un incontro con i fan.
Ci sarà spazio per una intervista di fronte al pubblico, anche raccogliendo le domande dei fan. A seguire il classico firmacopie, solo per chi si presenterà con il nuovo album. L’acquisto di “Per sempre” nel negozio Mondadori Bookstore di Ipercity darà diritto a un pass per l'accesso prioritario al firmacopie.
Domenica 28 maggio appuntamento di nuovo con la musica: sarà la vincitrice della categoria canto, appena uscita da Amici 2023 Angelina Mango, figlia dell’indimenticato cantante Mango, a incontrare il pubblico nella piazza centrale di Ipercity a partire dalle ore 17.00 e a presentare il suo nuovo CD “Voglia di vivere”.
Uguale sarà la formula dell’evento, sarà cioè necessario avere un CD - con accesso prioritario se acquistato presso Mondadori Bookstore di Ipercity - per incontrare l’artista per un autografo, un saluto e una foto.
L’accesso agli eventi è gratuito.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
I commenti dei lettori