Selvazzano piange Roberto Maritan, imprenditore di 54 anni
La morte improvvisa a 54 anni. Era contitolare della ditta Clima Center di Limena
Gianni Biasetto
L'imprenditore Roberto Maritan
L’imprenditore Roberto Maritan è deceduto improvvisamente mercoledì scorso, all’età di 54 anni, all’ospedale civile di Padova. Nel 2015 si era trasferito con la famiglia, la moglie Nadia e il figlio Fabio, dal Comune di Saccolongo a quello di Selvazzano, in via Vasari, nella zona del distretto sanitario dell’Usl 6.
Era contitolare della ditta Clima Center di via Cesare Battisti a Limena. Un’azienda specializzata nell’installazione e manutenzione di impianti di climatizzazione, attiva dal 1991. La famiglia e il lavoro erano le sue più grandi passioni.
L’improvvisa scomparsa ha creato unanime cordoglio nel quartiere dietro la caserma dei carabinieri e nelle persone che lo conoscevano come un uomo buono e molto riservato. Lascia nel dolore, oltre alla moglie e al figlio, la mamma Wally, le sorelle Patrizia e Laura e i nipoti.
I funerali alle 10.30 di sabato 29 aprile nella chiesa arcipretale in via Roma. Dopo il rito funebre, la salma del cinquantaquattrenne sarà tumulata nel cimitero di Selvazzano capoluogo.
I commenti dei lettori