Donna investita da un’auto agli Eremitani a Padova: è grave
Una donna di 52 è stata investita da un’auto mentre camminava lungo via Eremitani, a pochi passi da via Altinate
Grave incidente poco dopo le 12 di oggi, venerdì 24 marzo, in pieno centro a Padova. Una donna di 52 è stata investita da un’auto mentre camminava lungo via Eremitani, a pochi passi da via Altinate, di fronte al conservatorio Pollini.
Padova: auto fuori controllo investe una donna e travolge tavolini di un bar e scooter parcheggiati
Immediata la richiesta di soccorso: sul posto è arrivata un’ambulanza del Suem che, dopo le prime cure, ha trasferito la donna in Pronto soccorso. Le sue condizioni sono ritenute serie dal personale medico.
Per i rilievi è intervenuta la polizia locale, che dovrà ricostruire la dinamica dell’incidente e valutare eventuali responsabilità.
L’automobilista, una donna, una volta uscita dalla Fiat 500 elettrica ha detto di avere perso il controllo dell’auto. Era appena uscita dal garage di via Eremitani.
Ha investito la signora di 52 anni che passeggiava pochi metri dopo la fine del tratto pedonale di via Eremitani. Sbalzata a terra, la donna è rimasta immobile, stesa a terra, fino all’arrivo dei soccorsi.
Nella sua corsa incontrollata, l’automobilista ha scaraventato a terra 5 motorini in sosta a bordo strada, divelto un paletto e preso in pieno 7 tavolini in plastica del plateatico del bar Pollini, dove fortunatamente non c’era seduto nessuno.
I commenti dei lettori