Due ladri di gasolio e spacciatori arrestati a Cadoneghe
Sono due ventiduenni del posto. Fermati grazie alla segnalazione di una guardia giurata che aveva visto un’auto sospetta

Due ventiduenni di Cadoneghe sono stati arrestati per furto di gasolio e spaccio di droga. Il loro arresto è stato effettuato grazie all'intervento di una guardia giurata, che ha notato un'auto sospetta nella zona industriale di Cadoneghe e ha subito allertato il 112.
Dopo aver ricevuto la segnalazione, la pattuglia della stazione dei carabinieri di Vigodarzere si è recata sul posto e ha intercettato l'auto, che viaggiava a forte velocità. I due giovani a bordo dell'auto sono stati subito sospettati di nascondere qualcosa e sono stati sottoposti a perquisizione.
All'interno dell'auto, sono state trovate due taniche di gasolio appena asportato dal serbatoio di un trattore stradale parcheggiato poco distante dal luogo del fermo. Ma non è finita qui: nascoste in vari punti dell'auto, sono state trovate anche 35 bustine di "hashish" per un peso totale di 65 grammi.
Le ricerche sono state poi estese alle abitazioni dei due, dove sono state recuperate altre due taniche di gasolio identiche a quelle trovate in macchina, contenenti ulteriori 70 litri di carburante, insieme all'occorrente per l'estrazione del carburante dai serbatoi, il materiale per il confezionamento e la pesatura della droga, nonché altri 135 grammi di "hashish", già confezionati e pronti per la vendita.
Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro e i due giovani sono stati arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Padova in attesa dell'udienza direttissima disposta dal Tribunale.
I commenti dei lettori