In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Carmignano, dipendente scoperto a rubare pellet nell’azienda per cui lavora

La perquisizione è stata estesa anche alla casa dell'uomo, dove sono stati recuperati altri sacchi di pellet, per un valore complessivo di 40.000 euro

1 minuto di lettura

Dipendente ruba pellet dall’azienda per cui lavora, scoperto e denunciato dai carabinieri. 

Nella notte tra il 18 e il 19 marzo i militari del Norm della Compagnia di Cittadella hanno arrestato in flagranza di reato un uomo italiano di 50 anni residente a San Giorgio delle Pertiche, nella zona di Carmignano di Brenta.

Una pattuglia in zona industriale per la prevenzione dei furti nelle varie ditte, essendo tarda l'ora, ha notato un uomo all’interno di un’azienda che caricava sacchi di pellet nella sua auto.

I militari, insospettiti, hanno proceduto alla perquisizione dell'auto, rinvenendo 37 sacchi di pellet, e hanno avvisato il proprietario dell'azienda che era all'oscuro della situazione. L’uomo colto a rubare era infatti un dipendente della stessa azienda.

La perquisizione è stata estesa anche alla casa dell'uomo, dove sono stati recuperati altri sacchi di pellet, per un valore complessivo di 40.000 euro.

Dopo ulteriori approfondimenti, è stato anche denunciato per ricettazione. Il materiale recuperato è stato restituito al titolare della ditta.

I commenti dei lettori