In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Lutto a Padova, è morto il dottor Giovanni Torsello

Il dottor Torsello era originario di Gallipoli, ma aveva scelto l’Ateneo patavino per i suoi studi di medicina e chirurgia e qui aveva deciso di costruire la sua vita

Elvira Scigliano
Aggiornato alle 1 minuto di lettura

È morto, giovedì scorso, il dottor Giovanni Torsello, Da anni in pensione, ma molto conosciuto in città per la sua lunga carriera di medico.

Lascia la moglie Carol e i due figli, Marco e Andrea, con le rispettive famiglie.

Il primo, Marco, è un avvocato in uno studio legale di Milano e Andrea è professore universitario a Ca’ Foscari di Venezia. L’ultimo saluto al dottor Torsello sarà domenica 12 marzo nella sala funeraria Santinello in via Turazza alle 15.30.

Il dottor Torsello era originario di Gallipoli, ma aveva scelto l’Ateneo patavino per i suoi studi di medicina e chirurgia e qui aveva deciso di costruire la sua vita. Prima di andare in pensione era stato il primario di radiologia e il direttore del dipartimento di Diagnostica per immagini dell’ospedale civile San Bartolo di Vicenza.

Ormai fuori dalle corsie degli ospedali da tempo, è sempre stato ricordato dai suoi pazienti e dai colleghi come un medico meticoloso e attento.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

I commenti dei lettori