Malore in bagno, papà Massimiliano muore improvvisamente a 38 anni
Tragedia a Conche: a dare l’allarme la compagna dopo che l’uomo non rispondeva più. Nato e cresciuto a Chioggia, era papà di una bimba piccola
Alessandro Cesarato
Massimiliano Colombo, morto a 38 anni a causa di un malore
Nella frazione di Conche è improvvisamente mancato a soli 38 anni Massimiliano Colombo, papà di una bimba piccola. Un malore fulminante, probabilmente un arresto cardiaco, lo ha colto sabato 25 febbraio, poco dopo mezzogiorno, mentre si trovava nella propria abitazione di via San Biagio.
Il dramma in pochi istanti
A lanciare il disperato allarme è stata la compagna Jessica Penzo che ha chiamato i carabinieri non riuscendo a entrare nel bagno dove Massimiliano era entrato qualche minuto prima e dal quale non aveva dato più riscontri.
Insieme ai militari sono arrivati anche i sanitari del Suem 118 e l’elisoccorso partito da Padova. L’uomo è stato trovato riverso sul pavimento, ormai senza vita.
Tutti i tentativi per rianimarlo sono stati vani. Costatato il decesso, la salma è stata trasferita nelle ore successive all’obitorio dell’ospedale di Piove di Sacco, a disposizione dell’autorità giudiziaria che potrebbe disporne l’esame autoptico.
Colombo, che come la compagna era originario di Chioggia dove era cresciuto e aveva frequentato l’istituto tecnico “Cestari”, si era trasferito in paese qualche anno fa.
Aveva abitato in un appartamento in affitto al piano superiore di un bar, quindi nei mesi successivi si era trasferito nella nuova abitazione.
Insieme alla compagna e con i fratelli Matteo e Cristian, Massimiliano gestiva nel capoluogo un punto della Af Energia, società che si occupa di forniture alle utenze di gas naturale ed energia elettrica.
Il cordoglio del paese
«Non abbiamo parole di fronte ad un evento così doloroso», ha detto don Massimo Fasolo, parroco della frazione che si è recato subito sul posto per portare il conforto dell’intera comunità. «Il Signore sostenga la mamma, Jessica e i suoi cari familiari, chi lo ha amato e tutte le persone a lui care. Nelle messe del fine settimana lo ricorderemo e pregheremo per lui, in attesa dei funerali che non sono ancora stati fissati».
Massimiliano Colombo lascia nel dolore anche due sorelle, Laura e Gloria, oltre alla figlia piccola, avuta da una precedente relazione.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
I commenti dei lettori