E’ morto Massimo Tasinato, aveva 49 anni: lutto a Conselve
Lascia la moglie Elisabetta, la figlia Enya e i due fratelli, Andrea ed Emanuele. Originario di Agna, Massimo Tasinato si era trasferito da tempo con la famiglia a Conselve
Nicola Stievano
Sorpresa e dolore per la morte di Massimo Tasinato, 49 anni, autotrasportatore e padre di una figlia di vent’anni. La notizia del decesso, avvenuto sabato scorso dopo una veloce ma inesorabile malattia, ha profondamente scosso i parenti e gli amici di Massimo, da tutti conosciuto come una persona dedita al lavoro e alla famiglia.
Lascia la moglie Elisabetta, la figlia Enya e i due fratelli, Andrea ed Emanuele. Originario di Agna, Massimo Tasinato si era trasferito da tempo con la famiglia a Conselve, in via Puozzo.
Per anni si è occupato con passione del suo lavoro di camionista e della sua famiglia, finché meno di tre mesi fa ha scoperto di essere gravemente ammalato. Il decorso purtroppo è stato rapido, nonostante le cure e la determinazione con cui Massimo ha affrontato anche questa prova, potendo contare sulla vicinanza e l’affetto dei suoi cari.
Sconvolti gli amici di sempre, con i quali era cresciuto e a cui era rimasto legato: «Siamo senza parole, Massimo mancherà a tutti noi, giusto in queste settimane stavamo organizzando la festa dei cinquantenni per i prossimi mesi e lui sarebbe stato uno dei nostri. Ci uniamo a tutti i suoi cari in questo momento così drammatico e difficile».
Un messaggio di cordoglio arriva anche dal sindaco di Agna Gianluca Piva: «Siamo vicini alla famiglia e al fratello Andrea, dipendente del nostro municipio. A tutti i familiari le condoglianze da parte mia, dell’Amministrazione e dei colleghi del Comune». Il funerale sarà celebratoil 15 febbraio lle 15.30 in duomo a Conselve, con partenza dall’obitorio dell’ospedale di Schiavonia alle 14.30.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
I commenti dei lettori